Honda CR-Z: “Live Every Litre”

Live Every Litre è un'iniziativa nata per promuovere la nuova ibrida Honda CR-Z

da , il

    honda cr-z

    Live every litre è un’iniziativa nata per promuovere la Honda CR-Z, ibrida in arrivo. La CR-Z farà il suo debutto al prossimo Salone di Ginevra per essere lanciata in listino nel cuore dell’estate. E’ la prima vettura ibrida a essere associata al cambio manuale a sei rapporti e si divide tra anima sportiva e anima Eco grazie alle due modalità di guida alternabili a seconda delle circostanze.

    Il progetto Live Every Litre, vedrà la hatchback/coupé protagonista di un cortometraggio, girato sulle vicende avventurose di noi persone comuni.

    Tutti potranno partecipare all’iniziativa, registrandosi al sito www.liveeverylitre.com. Gli interessati dovranno rispondere a una domanda: che tipo di viaggio vorresti intraprendere a bordo della tua Honda CR-Z?

    Le proposte più interessanti saranno prese in considerazione per girare il mini documentario, diretto dal regista svizzero Claudio Von Planta. I percorsi saranno tutti europei e vedranno le imprese dell’ibrida all’interno di svariate cornici, scelte proprio da noi, attraverso il sito. Sempre nel portale, si formerà una community, che potrà votare e commentare i viaggi pubblicati e aiutare il regista Von Planta a scegliere il cast per il film.

    I viaggi promossi dagli attori saranno in competizione; chiunque potrà votare quello che preferisce, anche attraverso i social network dove saranno postati. Gli aspiranti viaggiatori hanno tempo fino al 19 marzo 2010 per iscriversi a Live Every Litre.

    A quella data, la presentazione ginevrina della Honda CR-Z sarà già avvenuta, mentre quest’estate, in concomitanza con il lancio della vettura sul mercato, inizieranno le riprese del film.