Honda CR-Z Mugen: primo video ufficiale dell’auto ibrida

Honda CR-Z Mugen: primo video ufficiale dell’auto ibrida

Primo video ufficiale della Honda CR-Z Mugen, auto sportiva ibrida della casa automobilistica giapponese

da in Auto Ibride, Concept Car, Honda, Honda CR-Z, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Diramato il primo video ufficiale della Honda CR-Z Mugen, la vettura sportiva ibrida della casa automobilistica giapponese. Questa versione curata da Mugen monterà il motore 1.5 benzina e il modulo elettrico IMA. Questa vettura avrà dunque un motore modificato con una potenza aumentata del 50% rispetto all’edizione standard. Mugen ha applicato anche delle modifiche estetiche alla CR-Z. Alcune di queste sono state fatte su aspirazione, scarico, centralina e motore.

    I dati ufficiali delle prestazioni non sono ancora stati comunicati, ma è sicuro che saranno vicini a quelli della Type-R. Gli interventi effettuati sono in grado di migliorare anche i consumi della CR-Z. Sono stati poi previsti degli ulteriori aggiustamenti per migliorare il piacere di guida. Freni e sospensioni saranno prodotti appositamente per la vettura, così come i cerchi che saranno leggeri. La CR-Z Mugen avrà un cofano motore in fibra di carbonio per ridurre il peso complessivo della vettura.

    La caratterizzazione estetica comprende paraurti anteriore, minigonne, estrattore e profilo alare posteriore.

    Il risultato di tutto questo lavoro è un’auto ibrida veloce, con potenza e coppia. La versione elaborata della Honda CR-Z dovrebbe essere in grado di produrre 200 cv di potenza e 245 Nm di coppia massima, inoltre il tuner ha installato sull’auto un sistema elettro-meccanico chiamato ICF. La vettura però potrebbe essere prodotta solo in numero limitato. La Honda punta molto su questa operazione, la casa automobilistica giapponese vuole infatti riuscire a dimostrare che le ibride possano essere anche divertenti da guidare.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideConcept CarHondaHonda CR-ZVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI