Honda Insight restyling, prima immagine ufficiale

Honda Insight restyling, prima immagine ufficiale

L'edizione 2012 della Honda Insight ha emissioni di CO2 di appena 96 g/Km, a testimonianza del grande impegno dedicato dalla casa costruttrice giapponese al rispetto ambientale

da in Blocco traffico, Honda, Honda Insight
Ultimo aggiornamento:

    Honda Insight 2012 frontale

    La nuova Honda Insight ha emissioni di CO2 ridotte ad appena 96 g/Km. L’annuncio è stato dato dalla casa costruttrice giapponese in anteprima rispetto alla presentazione dell’auto che avverrà al Salone di Francoforte 2011. Secondo l’azienda questo eccellente risultato per quanto riguarda efficienza e pulizia è stato ottenuto lavorando sull’aerodinamica e sui motori. Tra le tecnologie utilizzate ci sono la nuova trasmissione CVT ed un miglior impianto di aria condizionata. Ulteriori dettagli sulla Honda Insight 2012 saranno svelati al lancio.

    Oltre a queste modifiche orientate all’efficienza ed al rispetto ambientale, la nuova edizione della Honda Insight è stata aggiornata anche dal punto di vista estetico. In particolare sono stati modificati la griglia frontale e lo spoiler posteriore. Sempre in coda è stata ridotta anche la dimensione del motorino del tergicristallo, per permettere di aumentare la visibilità posteriore. Motore e sospensioni sono stati aggiornati per maggior comfort e stabilità. Migliorata anche la qualità degli interni.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blocco trafficoHondaHonda Insight

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI