NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Honda Insight restyling, prima immagine ufficiale

Honda Insight restyling, prima immagine ufficiale

L'edizione 2012 della Honda Insight ha emissioni di CO2 di appena 96 g/Km, a testimonianza del grande impegno dedicato dalla casa costruttrice giapponese al rispetto ambientale

da in Blocco traffico, Honda, Honda Insight
Ultimo aggiornamento:

    Honda Insight 2012 frontale

    La nuova Honda Insight ha emissioni di CO2 ridotte ad appena 96 g/Km. L’annuncio è stato dato dalla casa costruttrice giapponese in anteprima rispetto alla presentazione dell’auto che avverrà al Salone di Francoforte 2011. Secondo l’azienda questo eccellente risultato per quanto riguarda efficienza e pulizia è stato ottenuto lavorando sull’aerodinamica e sui motori. Tra le tecnologie utilizzate ci sono la nuova trasmissione CVT ed un miglior impianto di aria condizionata. Ulteriori dettagli sulla Honda Insight 2012 saranno svelati al lancio.

    Oltre a queste modifiche orientate all’efficienza ed al rispetto ambientale, la nuova edizione della Honda Insight è stata aggiornata anche dal punto di vista estetico. In particolare sono stati modificati la griglia frontale e lo spoiler posteriore. Sempre in coda è stata ridotta anche la dimensione del motorino del tergicristallo, per permettere di aumentare la visibilità posteriore. Motore e sospensioni sono stati aggiornati per maggior comfort e stabilità. Migliorata anche la qualità degli interni.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blocco trafficoHondaHonda Insight
    PIÙ POPOLARI