Honda Ridgeline 2012, pick-up rinnovato

Honda Ridgeline 2012, pick-up rinnovato

Honda Ridgeline 2012 è il pick-up sviluppato per il mercato nordamericano e che si presenta aggiornato in una nuova versione che è caratterizzata dalla presenza di molti miglioramenti sia estetici che meccanici

da in Auto 2012, Auto nuove, Honda, Mondo auto, Pick up
Ultimo aggiornamento:

    Honda Ridgeline 2012 è il pick-up che è stato interamente studiato e sviluppato per il mercato nordamericano e che si presenta aggiornato in una nuova versione che è caratterizzata dalla presenza di molti miglioramenti sia estetici che meccanici. La gamma 2012 del 4×4 nipponico è disponibile negli allestimenti RT, Sport, RTS e RTL e con un unica motorizzazione con il propulsore V6 V-Tec da 3.5 litri.

    Estetica e interni
    Le dimensioni del pick-up sono rimaste le stesse, ma il design ha ora una nuova calandra a nido d’ape di colore nero. Sono stati rivisti alcuni dettagli aerodinamici e ci sono dei nuovi set di cerchi in lega da 17 e da 18 pollici che si trovano parafanghi che sono stati appositamente allargati per questo motivo. Negli interni si trova la grande consolle centrale che al suo interno ha il sistema audio con sette diffusori e un subwoofer, per un totale di 160 watt per l’allestimento RT. Disponibile anche il sistema di climatizzazione a controllo elettronico, mentre il volante rivestito in pelle, presente nella versione Sport, ha i comandi per la regolazione audio e per il controllo del telefono cellulare.

    Grande capacità di carico
    La grande capacità di carico della vettura è uno dei suoi principali vantaggi, oltre alla versatilità offerta dal cassone posteriore. Il piano di carico è infatti molto ampio grazie ad una lunghezza di 157 cm e una larghezza di 120 cm, mentre l’accesso al piano è facilitato dalla doppia apertura della ribaltina, che ha un’apertura tradizionale situata nella parte posteriore, ma può essere anche aperta di lato.

    Motori
    Honda Ridgeline 2012 monta il motore V6 a benzina con fasatura variabile e una cilindrata di 3.5 litri da 250 CV e 335 Nm di coppia massima. Il cambio automatico a 5 marce è dotato del dispositivo Grade Logic che permette di mantenere il rapporto più adatto durante le salite e le discese più impegnative e difficoltose. Il sistema di trazione integrale inseribile VTM-4, gestisce al meglio e in automatico la coppia sulle ruote, garantendo un funzionamento ottimale su strade con scarsa aderenza, ma anche sui percorsi asfaltati o nel caso di trainino di pesi elevati. La sfida alla concorrenza è appena iniziata.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveHondaMondo autoPick up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI