Motor Show Bologna 2016

Hummer H4 e H5: i nuovi modelli del marchiuo americano

Hummer H4 e H5: i nuovi modelli del marchiuo americano

L’unica soluzione che si intravede è quella di rivolgersi a nuovi modelli che possano sollevare il marchio dal baratro ovvero riuscire a vendere qualcosa come 25 mila nuove unità da porre sul mercato

da in Auto 2010, Fuoristrada e SUV, Hummer
Ultimo aggiornamento:

    Hummer HX Concept

    Tempi duri per l’Hummer e questo è per la Casa automobilistica un vero tormentone che lo sta accompagnando negli ultimi tempi, al punto da prevederne la cessione ad altra azienda cinese.

    Ma proprio per aumentare il potere contrattuale del proprietario del marchio, si cerca disperatamente di sollevarne le vendite, visto che queste sono diminuite di almeno il 64% rispetto ad analogo periodo dello scorso anno.

    L’unica soluzione che si intravede è quella di rivolgersi a nuovi modelli che possano sollevare il marchio dal baratro ovvero riuscire a vendere qualcosa come 25 mila nuove unità da porre sul mercato. Per potere giungere a ciò, sul mercato verranno lanciati nuovi Hummer H4 e H5 commercializzati sicuramente a prezzi più accessibili ai più e con linee più gradevoli.

    I nuovi modelli andranno a rimpiazzare le attuali proposte di Hummer rappresentati dai modelli H2 e H3 che, dunque, non verranno più prodotti.

    A questo punto ci si aspettava che i nuovi modelli del marchio americano potessero debuttare alla fine di quest’anno ed invece così non è, l’Hummer H4 e H5 verranno commercializzati non prima del prossimo mese di dicembre del 2010, posto che si riesca a predisporre il tutto ed intanto, il marchio si inabissa nei flutti della crisi della Casa automobilistica e dell’auto in generale.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Fuoristrada e SUVHummer

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI