Hyundai Coupè Cool Emotion: una serie speciale solo per il mercato tedesco

Hyundai Coupè Cool Emotion: una serie speciale solo per il mercato tedesco
da in Anteprima auto, Auto 2008, Coupè, Hyundai
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai Coupè Cool Emotion

    C’è un escalation di auto appartenenti alle serie speciali negli ultimi tempi, fatto esteso un po’ a tutti i marchi sul mercato; motivo di questa tendenza, probabilmente rinfrescare la memoria ai potenziali clienti circa l’esistenza di un modello piuttosto che un altro, inducendo anche nell’acquirente l’impressione di essere privilegiato per aver scelto quella determinata vettura.

    Ci prova adesso anche Hyundai con la “sua” coupè che, in questa serie limitata si chiama Cool Emotion che si può trovare in appena 100 esemplari immessi sul mercato e per giunta solo tedesco. La vettura monta un brillante propulsore di 2,0 litri di cilindrata in grado di erogare 143 cavalli di potenza.

    Esteticamente qualche richiamo un po’ più particolare da l’evidenza di un’auto appartenente ad una serie speciale, a partire dalle tonalità della carrozzeria, Crystal White o Carbon Grey, inoltre la vettura monta cerchi, stranamente non in lega, da 18 pollici di diametro, clima automatico e qualche accessorio estetico in aggiunta alla versione tradizionale.

    Il prezzo è intorno ai 25.000 euro.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008CoupèHyundai
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI