Hyundai Genesis, prossima generazione anche con trazione integrale

La prossima generazione della Hyundai Genesis sarà disponibile anche in versione con trazione integrale

da , il

    hyundai genesis trazione integrale

    La prossima generazione della Hyundai Genesis sarà disponibile anche in versione con la trazione integrale. A dichiararlo è stato John Krafcik, amministratore delegato di Hyundai USA, secondo il quale una Genesis a trazione integrale verrà apprezzata dagli automobilisti statunitensi che abitano in stati dove le condizioni metereologiche in cui avrebbero bisogno di questo tipo di auto. I vertici della casa automobilistica sud coreana credono che la piattaforma che sarà destinata alla nuova Genesis sia in grado di poter accogliere anche una versione a quattro ruote motrici.

    Una variante che permetterà di occupare una porzione più ampia del segmento e non cedere quote di mercato alle varie rivali. Il manager di Hyundai ha poi anche voluto parlare del marchio Genesis per fare chiarezza sulla situazione e soprattutto per smentire tutte le varie indiscrezioni che erano trapelate durante i mesi precedenti che riguardavano una possibile nascita di un sub brand che sarebbe stato dedicato alle sole vetture d’alta gamma, un’operazione che è già stata fatta anche da Honda, Nissan e Toyota con Acura, Infiniti e Lexus.

    Hyundai invece non ha intenzione di trasformare il marchio Genesis in un sub brand. Le ammiraglie Hyundai continueranno quindi ad essere commercializzate come avviene attualmente. In questo momento non è possibile aggiungere altre informazioni sulla Hyundai Genesis con trazione integrale perchè dalla casa automobilistica costruttrice non hanno voluto aggiungere altri dettagli in merito a questa nuova versione che sarà disponibile con la prossima generazione.