Hyundai Hed 5: anteprima

La vedremo al Salone di Los Angeles, l'abbiamo vista al Salone di Ginevra la Hyundai Hed 5 che stravolge per via dell'attenzione che è stata riposta all'intrattenimento, non tanto al lusso di questa nuova concept car

da , il

    Hyundai Hed 5: anteprima

    Una Hyundai Hed 5 I-Mode, una concept car della Casa coreana che verrà presentata al Salone di Los Angeles con poche modifiche aggiuntive rispetto allo scorso Salone di Ginevra.

    La vettura di presenterà con un generoso propulsore di 2,0 litri di cilindrata in grado di erogare 286 cavalli di potenza, un turbodiesel definito Theta Turbo GDI.

    Ma forse degni di menzione sono gli interni di quest?auto che constano di sei sedili singoli modulabili senza troppe pretese riguardo alla raffinatezza e all?appariscenza, molto più curato l?aspetto per quanto riguarda l?intrattenimento; si pensi al sistema audio/cd/MP3 e multimediale che prevede la possibilità di assistere ad eventi in DVD ad alta definizione compresa la possibilità di godere della visione di videogiochi fra i più sofisticati oggi disponibili. Tale tecnologia è affidata a LG .