Hyundai I10: anteprima del veicolo furgonato

Hyundai I10: anteprima del veicolo furgonato

Il furgone derivato da Hyundai I10 è costruito da artigiani locali che hanno realizzato una particolare cabina aperta posteriormente da una porta di accesso di grandi dimensioni ed un rialzo del tetto che ne facilita lo stivaggio di merci ingombranti

da in Anteprima auto, Hyundai, Hyundai i10, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai I10 furgonato

    Mai vi fu momento più favorevole come l’attuale per lanciare sul mercato un veicolo a basso impatto ambientale e caratterizzato da bassi costi di esercizio, un momento importante per Hyundai che si lancia nella trasformazione in furgone derivato da un’auto di successo come può essere l’attuale Hyundai I10 ,

    Il furgone derivato da Hyundai I10 è costruito da artigiani locali che hanno realizzato una particolare cabina aperta posteriormente da una porta di accesso di grandi dimensioni ed un rialzo del tetto che ne facilita lo stivaggio di merci ingombranti, come potrebbero essere i piccoli mobili, oltre al fatto che l’altezza dal suolo della cabina posteriore consente anche di operare all’interno del vano stando in piedi.

    L’autoveicolo Hyundai I10 così allestito conta anche su speciali rivestimenti della struttura che lo rendono leggero e resistente alle intemperie. La vettura si avvale di un motore di 1.200 cc.

    di cilindrata in grado di sopportare i maggiori pesi derivanti dal trasporto di merci, mentre vuoto nessuno sforzo viene richiesto al propulsore vista la leggerezza di questo cassone.

    La Hyundai I10 furgonata non fa parte ancora del listino della Casa coreana, semmai è così realizzata sulla base di alcune esigenze di singoli clienti europei, ma non si esclude una fabbricazione in serie di questo autoveicolo.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoHyundaiHyundai i10Utilitarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI