Hyundai i10 – Foto ufficiali del restyling

Hyundai i10 – Foto ufficiali del restyling

Hyundai ha pubblicato una serie di foto ufficiali della sua piccola

da in Auto nuove, City car, Hyundai, Hyundai i10, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    La city car coreana Hyundai i10 è stata ammodernata attraverso un sostanzioso restyling e la casa costruttrice ha pubblicato una serie di foto che ritraggono la sua piccola nella nuova veste. Queste immagini riguardano la versione dell’auto destinata al mercato inglese e mostrano con chiarezza le novità proposte dal marchio sulla nuova generazione di i10. Le modifiche riguardano sia il motore che l’aspetto. Gli interni sono stati aggiornati ma è il design esterno che ha subito gli interventi più rilevanti.

    Il motore che spinge la nuova Hyundai i10 è l’1.0 Kappa in grado di generare più potenza e coppia motrice grazie alla tecnologia VVT (Variable Valve Timing). Questo propulsore a tre cilindri sostituirà il vecchio 1.1 Epsilon e dimostra l’efficacia del downsizing anche in termini di consumi e di emissioni di CO2.

    Esteticamente le variazioni più significative riguardano il design, che segue il nuovo linguaggio “fluid sculpture”. Il muso presenta paraurti e griglia riprogettati e nuovi gruppi ottici, con indicatori di direzione integrati negli specchi retrovisori.

    Anche i fari posteriori sono stati modificati e l’auto è stata dotata di cerchi in lega da 13” o 14”. All’interno le novità sono di minore portata.

    L’edizione più ecologica della city car è la Hyundai i10 Blue, con livelli di emissioni ridotti ad appena 99 grammi per chilometro. Questa vettura sarà la prima di una serie di auto Blue della gamma Hyundai, anche di categoria superiore. Il primo modello ecologico della nuova famiglia sarà nelle concessionarie a partire dal 1° marzo.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carHyundaiHyundai i10Restyling
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI