NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hyundai I20: anteprima al Salone di Parigi

Hyundai I20: anteprima al Salone di Parigi
da in Anteprima auto, Auto 2009, Hyundai, Hyundai i20, Salone di Parigi 2016, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai-I20

    C’è grande attesa al prossimo Salone di Parigi anche per Hyundai che in quella sede ha un ricco carniere di novità da presentare, tutte molto interessanti.

    Si parte dalla I20, forse la più attesa vettura della Casa coreana, che manda in pensione, finalmente, la ormai superata Getz. La I20 ha elementi di contatto sia con la più piccola I10 che con la più grande I30, particolari e null’altro ma sufficienti a far capire la “parentela” che lega tutte e tre le vetture, si veda il disegno dei gruppi ottici anteriori, tagliati a mò di lacrima e il disegno della calandra in particolar modo.

    Hyundai I55

    A detta del management Hyundai, con la I20 si dovrebbe fare breccia in Europa, cercando di dimenticare la Getz, visto che la nuova vettura ha elementi molto vicini ai gusti occidentali. Design a parte, la I20 si conferma auto ideale sia per la città che per i percorsi misti, si pensi che almeno in una versione i livelli di CO2 sono inferiori alla soglia dei 99 km/l con consumi, pur se non ancora ufficializzati, fra i più bassi della categoria.


    L’altra interessante novità parigina per quanto concerne la Hyundai sarà rappresentata dalla Santa Fe che nella sua nuova versione si presenta anche con un allestimento benzina-ibrido che si aggiunge al già conosciuto propulsore di 2,4 litri di cilindrata benzina, caratterizzato, quest’ultimo, da emissioni di CO2 al di sotto dei 148 gr/km e, anche in questo caso, consumi più bassi dell’attuale modello in produzione.

    Infine, come già anticipato, la capitale francese sarà un’ottima vetrina espositiva anche per il nuovo Suv di Casa Hyundai, la IX55, basata sulla Veracruz venduta in America, la IX55 si adatta al meglio al mercato del Vecchio Continente per via di un design moderno che risponde appieno anche ai gusti più esigenti degli occidentali.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009HyundaiHyundai i20Salone di Parigi 2016Utilitarie
    PIÙ POPOLARI