Hyundai i20 Sport Edition al Salone di Parigi 2010

Hyundai i20 Sport Edition al Salone di Parigi 2010

Hyundai ha presentato al Salone di Parigi 2010 un'edizione limitata realizzata in collaborazione con il tuner tedesco Brabus: la Hyundai i20 Sport Edition che sarà in vendita nella prima metà del 2011

da in Auto Edizione Limitata, brabus, Hyundai, Hyundai i20, Salone di Parigi 2016, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il Salone di Parigi 2010 è stata l’occasione per assistere alla presentazione di molte novità per quanto riguarda il settore automobilistico. Tra le case costruttrici più attive nell’edizione di quest’anno c’è stata certamente a coreana Hyundai, che tra gli altri modelli ha svelato anche un’interessante Hyundai i20 Sport Edition realizzata in collaborazione con Car Research and Development (CRD), una divisione del tuner tedesco Brabus. Non sono ancora stati annunciati né il prezzo né le specifiche tecniche di questa versione della Hyundai i20, che sarà prodotta in edizione limitata.

    Il tuner ha implementato sulla compatta coreana una serie di modifiche estetiche per dare all’auto un aspetto più sportivo e dinamico. Le più evidenti riguardano il body kit espressamente studiato da CRD per la Hyundai i20 Sport Edition.

    Ci sono poi i vetri scuri e i fari posteriori bruniti, mentre l’allestimento è completato da cerchi in lega Brabus da 17” con pneumatici Yokohama.

    Anche all’interno sono state effettuate alcune modifiche per rendere più sportiva la i20: sedili Recaro in pelle arancione, leva del cambio in pelle nera con cuciture arancioni, pomello del cambio cromato, console centrale e pannelli delle portiere in pelle.

    Quella tra Hyundai e Brabus è senza dubbio una delle partnership più inaspettate di questa edizione del Salone di Parigi. La casa costruttrice ha affermato che la i20 Sport Edition sarà immessa sul mercato nella prima metà del 2011.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitatabrabusHyundaiHyundai i20Salone di Parigi 2016Tuning Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI