Hyundai i40 alla conquista dell’Europa

Hyundai i40 alla conquista dell’Europa

Hyundai annuncia la nuova ammiraglia che verrà presentata a marzo durante il Salone di Ginevra

da in Auto nuove, Berline, Hyundai, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai i40

    La nuova ammiraglia Hyundai è pronta, ma per vederla bisogna aspettare il prossimo Salone di Ginevra che si svolgerà a marzo, anche sei il marchio coreano ha deciso di diffondere le prime immagini ufficiali offrendo anche qualche anticipazione tecnica. Il nome sarà Hyundai i40 e sarà presentata sul mercato auto prima nella versione wagon e poi in seguito berlina, ma sempre entro il 2011. Ideata e realizzata nel Centro R&D Hyundai di Rüsselsheim in Germania, la nuova i40 ha una caratteristica molto particolare: é la prima Hyundai di segmento D sviluppata in Europa per i clienti europei.

    La griglia esagonale frontale si unisce a un design dinamico, che raccorda le linee di tutta la vettura, dandole un aspetto decisamente sportivo. La i40 sarà commercializzata come tutte le altre Hyundai con l’esclusiva garanzia con chilometraggio illimitato Tripla 5, che include cinque anni di garanzia, di assistenza stradale e di controlli gratuiti. A dimostrazione della grande attenzione nei confronti del cliente molto spesso riconosciuta e premiata, che non fanno che accrescere la stima degli automobilisti nei confronti delle case produttrici che intraprendono determinate iniziative.

    Quelli di Hyundai, che è da sempre una realtà consolidata e al passo con i tempi, sono obiettivi molto ambiziosi per l’Europa, come ha dichiarato anche Allan Rushforth, Vice Presidente di Hyundai Motor Europe, il Gruppo con la nuova i40 intende consolidare il trend positivo necessario per raggiungere gli obiettivi che sono stati stabiliti per il 2011. La qualità produttiva della nuova i40 servirà anche, nei piani della casa madre a sostenere lo sviluppo dell’immagine del brand in Europa, ovviamente cercando anche di attrarre nuovi clienti.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineHyundaiMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI