Hyundai I40: sul mercato nel 2011

Hyundai I40: sul mercato nel 2011

Facile immaginare i veri competitors della Hyundai I40, visto che la vettura occuperà il segmento D, pensiamo a Ford Mondeo, a Citroen C5, a Opel Insignia etc

da in Anteprima auto, Auto 2011, Berline, Hyundai, Hyundai i40
Ultimo aggiornamento:

    La berlina coreana della Hyundai, la I40, è pronta per la commercializzazione che però non avverrà prima del prossimo 2011, anche se a giudicare dalle foto spia che qui vi mostriamo, sembrava più prossimo il tempo delle iniziali vendite per questa nuova vettura asiatica.

    La Hyundai I40, che potremo vedere anche in versione station wagon, oltre che berlina, andrà a sostituire la Hyundai Sonica e rispetto a questa non si può certo negare che di sforzi la Casa automobilistica coreana, che in quest’ultimo periodo sta stupendo in fatto di proposte di nuovi modelli, non ne abbia fatto, tutt’altro…. si vedano infatti le linee generali molto occidentalizzate addirittura posteriormente sembrerebbe in qualche modo di vedere, in maniera molto appannata e assonnata, la Maserati Gran Turismo.

    Facile immaginare i veri competitors della Hyundai I40, visto che la vettura occuperà il segmento D, pensiamo a Ford Mondeo, a Citroen C5, a Opel Insignia etc., quanto basta per capire che il percorso della I40 sarà irto di ostacoli e intriso di grande fatica.

    Pochi riscontri comunque circa le informazioni riguardo le motorizzazioni che utilizzerà la berlina coreana in questione, si parla del 2,2 litri di cilindrata turbodiesel, lo stesso che ritroviamo nei nuovi Suv sia Hyundai che Kia, ma non mancheranno le cilindrate minori che andremo a scoprire col tempo; riserbo assoluto invece per quanto concerne i prezzi di quest’auto.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011BerlineHyundaiHyundai i40
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI