Hyundai Veloster 2011, crossover-coupé 3+1 porte

Hyundai Veloster 2011, crossover-coupé 3+1 porte

La Hyundai Veloster, originale crossover-coupé della casa costruttrice coreana, arriverà sul mercato nei prossimi mesi al prezzo di circa 22

da in Coupè, Crossover, Hyundai, Hyundai Veloster
Ultimo aggiornamento:

    hyundai veloster brera notte

    La Hyundai Veloster è l’ultima, originale coupé sviluppata dalla casa costruttrice coreana, che arriverà sul mercato nei prossimi mesi. Nonostante alcune difficoltà dovute a scioperi nella rete di distribuzione coreana, infatti, la produzione dell’auto è partita senza intoppi: il primo mercato a ricevere le nuove auto sarà proprio la Corea del Sud, seguita dal nord America e dall’Europa. Presso i nostri lidi la Veloster arriverà a cavallo dell’estate. L’auto è stata presentata in anteprima lo scorso 15 aprile al Fuorisalone di Milano, in un evento con oltre 3.500 persone.

    La filosofia di prodotto della casa costruttrice coreana, contraddistinta dal payoff “New Thinking, New Possibilities”, si esprime perfettamente nella Veloster. La partecipazione del marchio come main sponsor al Brera Design District nel corso della Design Week 2011 conferma una volta di più il legame dell’azienda coreana con il mondo dello stile e della comunicazione visiva.

    hyundai veloster brera giorno
    La caratteristica più originale della Hyundai Veloster è l’innovativa configurazione delle portiere: due anteriori ed una sola posteriore, sul lato passeggero. Inoltre, dall’inizio del 2012 la coupé sarà dotata anche del cambio DCT a doppia frizione, il primo montato su una vettura del marchio coreano.

    hyundai veloster fuorisalone 2011
    Hyundai definisce la Veloster una crossover 3+1 porte. Destinata ad una clientela giovane e dinamica, l’auto è dotata di motore 1.6 a benzina da 140 cv. Sul mercato la Hyundai Veloster 2011, che dovrebbe essere venduta al prezzo di circa 22.000 Euro, avrà come concorrenti la Volkswagen Scirocco, la Renault Megane RS Coupé e la Opel Astra GTC.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoupèCrossoverHyundaiHyundai Veloster
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI