NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hyundai Veloster, render del modello per il Salone di Los Angeles

Hyundai Veloster, render del modello per il Salone di Los Angeles

La Hyundai ha messo a conoscenza i render del nuovo modello di Veloster che sarà presentata al Salone di Los angeles del prossimo mese di novembre

da in Auto nuove, Hyundai, Hyundai Veloster, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    veloster

    Hyundai ha deciso di portare la sua nuova vettura chiamata Veloster al Salone di Los Angeles, il prossimo mese di novembre. Dopo avere assistito alla prova della concept-car della casa coreana e dopo avere visto le prime foto spia del modello in questione, adesso vediamo delle ricostruzioni grafiche con cui la versione dell’auto, a metà strada fra coupé e compatta, sarà messa in vetrina in America. La Hyundai Veloster avrà l’arduo compito di sostituire un modello che è piaciuto a migliaia di automobilisti, in giro per il mondo: la Hyundai Coupe.

    Conosciuta anche col nome di Tiburon, per il mercato americano, l’auto presenta delle particolarità soprattutto nella carrozzeria. La particolarità estetica della Hyundai Veloster, modello di serie, sarà certamente costituita dalla asimmetria che presentano le due portiere, lungo il lato di destra.


    veloster
    È una soluzione che verrà proposta con lo scopo di facilitare l’accesso nell’abitacolo ai passeggeri. Il segmento in cui entrerà la Hyundai Veloster è lo stesso che vede la presenza, tra le altre vetture, della Volkswagen Scirocco, di recente messa sotto un lavoro di restyling da parte della casa di Wolfsburg.

    veloster
    Sarà interessante notare come le armi più affilate, per la coupé coreana, saranno rappresentate dai motori: 1.4 cc Turbo, da 170 cavalli, e 1.6 cc Turbo, da 200 cavalli, tutti ad iniezione diretta di benzina. Sono dei propulsori di concezione cosiddetta Hyundai Theta II, che uniscono alla sovralimentazione anche un cambio sia manuale sia automatico.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveHyundaiHyundai VelosterRestyling
    PIÙ POPOLARI