Incentivi Auto: prezzi stracciati a Milano

Incentivi Auto: prezzi stracciati a Milano

Se altre Case automobilistiche vorranno fare come sta attualmente facendo in Chevrolet, acquistare un’auto in Lombardia diventa incredibilmente conveniente, ciò in quanto la Regione concede un aiuto aggiunto di 3

da in Aci, Chevrolet, Chevrolet Aveo, Chevrolet Matiz, Promozioni auto nuove, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    cHEVROLET-mATIZ

    Incredibile ma vero, se fossi residente in Lombardia una Chevrolet Matiz GPL la compreresti appena 2.900 euro e una Chevrolet Aveo a soli 4.400 euro.

    Peccato che non è possibile per altri italiani comprare la vettura in quella regione e portarsela dove vogliono, per il semplice motivo che tale situazione quasi paradossale è possibile averla se residenti nella zona A1 della regione italiana ed è il risultato della somma degli incentivi governativi con quelli regionali.

    Se altre Case automobilistiche vorranno fare come sta attualmente facendo in Chevrolet, acquistare un’auto in Lombardia diventa incredibilmente conveniente, ciò in quanto la Regione concede un aiuto aggiunto di 3.000 per l’acquisto di auto poco inquinanti purchè il reddito del richiedente rientri entro particolari parametri.

    Essenziale che l’auto sia poco inquinante, in questo poco importa che sia ibrida, elettrica, diesel, benzina o GPL o, ancora, metano.

    Gli interessati possono far valere il proprio diritto scaricando dal sito dell’ACI un apposito documento da far valere in concessionaria entro il plafond messo a disposizione della Regione che attualmente è di 25 milioni di euro.
    Per INFO è a disposizione il sito dell’ACI ed i numeri di telefono, 02.7745246 – 02.7745282, dalle 9 alle 12 dei giorni feriali.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AciChevroletChevrolet AveoChevrolet MatizPromozioni auto nuoveUtilitarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI