Incentivi rottamazione auto 2009: altre Citroen in promozione

da , il

    Incentivi rottamazione auto 2009: altre Citroen in promozione

    Coglie al volo la Campagna relativa agli incentivi 2009 la Citroen che si presenta con una vasta gamma di modelli offerti in promozione, a partire dalla Citroen C4 che viene offerta ad un prezzo, di 13.550 per la versione berlina 1.600 HDI in caso di rottamazione di vetture usate Euro 0, Euro 1, Euro 2, immatricolate fino al 31 dicembre 1999 .

    Da segnalare che la vettura viene offerta, tra gli equipaggiamenti disponibili: ABS, ripartitore elettronico di frenata e aiuto alla frenata di emergenza, Airbag conducente + passeggero disattivabile, servosterzo elettrico ad assistenza variabile, volante regolabile in altezza e profondità.

    Altra offerta molto interessante riguarda la Citroen C4 C4 Picasso proposta a 17.750 euro in caso di rottamazione di vetture usate Euro 0, Euro 1, Euro 2, immatricolate fino al 31 dicembre 1999. Tra gli equipaggiamenti disponibili ritrovaimo: ABS, ripartitore elettronico di frenata e aiuto alla frenata di emergenza, Airbag conducente + passeggero disattivabile, servosterzo elettrico ad assistenza variabile, volante regolabile in altezza e profondità Anche in questo caso la promozione scadrà entro il 31 marzo.

    L?altra offerta riguarda invece la Citroen C4 Grand Picasso offerta a 18.750 euro e anche in questo caso l?auto viene offerta a questo prezzo, in caso di rottamazione di vetture usate Euro 0, Euro 1, Euro 2, immatricolate fino al 31 dicembre 1999.

    Tra gli equipaggiamenti disponibili: ABS, ripartitore elettronico di frenata, Airbag conducente + passeggero disattivabile, servosterzo elettrico ad assistenza variabile, volante regolabile in altezza e profondità