Infiniti EX30d Black Premium, edizione limitata

Infiniti ha presentato l'edizione limitata Infiniti EX30d Black Premium, basata sull'allestimento GT Premium del modello

da , il

    Infiniti EX30d Black Premium, edizione limitata

    La gamma dei SUV del marchio premium Infiniti del Gruppo Nissan si è arricchita di una nuova edizione limitata, la Infiniti EX30d Black Premium Edition. La vettura è stata presentata su tutti i mercati europei della casa costruttrice ed è dotata di tutti i più moderni equipaggiamenti offerti da Infiniti. Oltre a questo, chi comprerà la Black Premium Edition otterrà un VIP Pass per una lista dei più prestigiosi alberghi e ristoranti del mondo. Il modello sarà prodotto in soli 150 esemplari garantirà l’iscrizione al super esclusivo Relais & Chateaux’s Club 5C.

    Il motore che spinge questa edizione speciale del SUV Infiniti è un diesel V6 da 240 cv e 550 Nm di coppia massima. La carrozzeria è dipinta in Malbec Black e le ruote sono dotate di cerchi in lega da 19” con cinque razze doppie.

    La Infiniti EX30d Black Premium Edition è basata sull’allestimento GT Premium del modello ed include dotazioni come Around View Monitor, Intelligent Cruise Control, Scratch Shield Paint, luci diurne dinamiche allo xeno, Lane Departure Prevention e Blind Spot Warning. Anche l’equipaggiamento e l’infotainment sono tra i più moderni disponibili: all’interno troviamo ad esempio un sistema audio Bose.

    L’edizione limitata Infiniti EX30d Black Premium Edition sarà disponibile al prezzo di circa 54.000 Euro. A disposizione degli acquirenti ci sarà un buono Lys d’Argent, valido per una cena, notte in albergo e colazione per due persone presso una delle 200 strutture di tutto il mondo indicate sulla guida Relais & Chateux.