Infiniti EX30d Black Premium, edizione limitata

Infiniti EX30d Black Premium, edizione limitata

Infiniti ha presentato l'edizione limitata Infiniti EX30d Black Premium, basata sull'allestimento GT Premium del modello

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Infiniti
Ultimo aggiornamento:

    La gamma dei SUV del marchio premium Infiniti del Gruppo Nissan si è arricchita di una nuova edizione limitata, la Infiniti EX30d Black Premium Edition. La vettura è stata presentata su tutti i mercati europei della casa costruttrice ed è dotata di tutti i più moderni equipaggiamenti offerti da Infiniti. Oltre a questo, chi comprerà la Black Premium Edition otterrà un VIP Pass per una lista dei più prestigiosi alberghi e ristoranti del mondo. Il modello sarà prodotto in soli 150 esemplari garantirà l’iscrizione al super esclusivo Relais & Chateaux’s Club 5C.

    Il motore che spinge questa edizione speciale del SUV Infiniti è un diesel V6 da 240 cv e 550 Nm di coppia massima. La carrozzeria è dipinta in Malbec Black e le ruote sono dotate di cerchi in lega da 19” con cinque razze doppie.

    La Infiniti EX30d Black Premium Edition è basata sull’allestimento GT Premium del modello ed include dotazioni come Around View Monitor, Intelligent Cruise Control, Scratch Shield Paint, luci diurne dinamiche allo xeno, Lane Departure Prevention e Blind Spot Warning. Anche l’equipaggiamento e l’infotainment sono tra i più moderni disponibili: all’interno troviamo ad esempio un sistema audio Bose.

    L’edizione limitata Infiniti EX30d Black Premium Edition sarà disponibile al prezzo di circa 54.000 Euro. A disposizione degli acquirenti ci sarà un buono Lys d’Argent, valido per una cena, notte in albergo e colazione per due persone presso una delle 200 strutture di tutto il mondo indicate sulla guida Relais & Chateux.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveFuoristrada e SUVInfiniti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI