Infiniti, nuovo bozzetto dell’auto elettrica

Al Salone di Francoforte 2011 la casa costruttrice giapponese di lusso Infiniti ha rilasciato un nuovo bozzetto dell'auto elettrica che dovrebbe produrre a partire dal 2014

da , il

    infiniti auto elettrica bozzetto

    Infiniti ha colto l’occasione del Salone di Francoforte 2011 per svelare un nuovo bozzetto dell’auto elettrica che produrrà a partire dal 2014. La casa costruttrice giapponese appartenente al gruppo Nissan non ha rilasciato ulteriori dettagli su questo modello, sollevando la curiosità di molti. Ciò che si sa è che il modello, una volta prodotto, sarà la prima auto elettrica di Infiniti. Non è stato comunicato nemmeno un possibile nome per questa vettura a batterie e non resta altro da fare che attendere ulteriori comunicazioni da parte del produttore di auto di lusso.

    «Si tratta di un veicolo a cinque posti stiloso ad alte prestazioni – ha affermato la casa costruttrice – dotato di tecnologia a zero emissioni». Dal bozzetto sembra di scorgere le linee di una berlina, probabilmente a quattro porte, dalle linee slanciate e sportive. Il modello si unirà all’auto ibrida Infiniti M35h nella nascente strategia ecologica del brand.