NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Info-traffico in tempo reale grazie a TomTom

Info-traffico in tempo reale grazie a TomTom

TomTom ha deciso di rendere disponibili al maggior numero di utenti possibile le informazioni generate dal proprio sistema HD Traffic attraverso il servizio Live Traffic Map

da in Accessori auto, Blocco traffico, Navigatori Satellitari
Ultimo aggiornamento:

    tomtom live traffic italia

    TomTom, la nota azienda produttrice di navigatori satellitari, ha introdotto un nuovo servizio di info-traffico in tempo reale che sarà disponibile sul sito indicato in fonte. Lo strumento sarà in grado di informare i guidatori della situazione sulle strade aggiornata di continuo grazie ai dispositivi TomTom HD Traffic, in modo da poter generare percorsi lungo vie meno congestionate. Attualmente la Live Traffic Map è disponibile in 18 Paesi tra cui l’Italia. Sono indicati anche gli incidenti con tanto di resoconto sull’orario, sulla gravità e sull’entità della coda provocata.

    «Come parte della sua politica sul traffico, TomTom si è impegnata nel rendere disponibili le informazioni HD Traffic al maggior numero di utenti possibile – afferma la nota di presentazione del servizio – La mappa è aggiornata ogni due minuti e copre tutte le strade principali e secondarie. Solo HD Traffic fornisce agli utenti un quadro preciso e veritiero della situazione sulle strade».

    La copertura del servizio TomTom HD Traffic viene estesa anche alle vie urbane, con accuratezza e precisione. L’obiettivo dell’azienda produttrice di navigatori gps è quello di offrire un prodotto imprescindibile per chiunque abbia necessità di mettersi in viaggio.

    «Non troverete una fonte di informazioni sul traffico più affidabile di questa – ha dichiarato Ralf-Peter Schafer, Traffic Director di TomTom – La Live Traffic Map è il punto di partenza ideale per chiunque debba pianificare un viaggio o debba avere informazioni aggiornate sul traffico e sulle strade. Dando accesso a più guidatori possibili, speriamo di riuscire a ridurre gli ingorghi e le code per tutti».

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoBlocco trafficoNavigatori Satellitari
    PIÙ POPOLARI