Jaguar XF: foto spia del modello 2011

Jaguar XF: foto spia del modello 2011

La Jaguar XF è stata immortalata in alcune foto spia che la mostrano coperta da pesanti camuffature

da in Auto nuove, Berline, Foto Spia, Jaguar, Jaguar XF
Ultimo aggiornamento:

    Jaguar XF foto spia

    Prosegue il processo di rinnovamento della Jaguar, che ha avuto un forte impulso in seguito all’acquisizione da parte degli indiani di Tata Motors avvenuta nel 2008. Nel corso di questi mesi sono stati presentati sia nuovi modelli che versioni aggiornate di quelli esistenti. E’ il caso della Jaguar XF, della quale qui vediamo alcune foto spia relative ad un muletto da test del modello 2011. La berlina XF è una delle vetture più importanti dell’intera gamma Jaguar, e ci si aspetta quindi una ricca serie di novità da questo restyling. Senza stravolgimenti però: il feel complessivo sarà mantenuto.

    Le immagini che vediamo mostrano l’auto coperta da pesantissime camuffature. Alla Jaguar sono ben consapevoli dell’interesse che questa edizione della XF genera nel pubblico, e non vogliono dunque rischiare che i bravi fotografi spia dei vari blog e giornali specializzati riescano a cogliere i dettagli del nuovo allestimento.

    Jaguar XF foto spia
    Secondo indiscrezioni la nuova Jaguar XF sarà dotata di nuovi fascioni, sia per quanto riguarda il muso che la parte posteriore, e dovrebbe utilizzare un design simile a quello già visto sulla berlina ammiraglia del marchio: la Jaguar XJ.

    Sicuramente uno degli elementi maggiormente modificati saranno i gruppi ottici anteriori.

    Jaguar XF foto spia
    Per quanto riguarda gli interni, anche in questo caso ci dovrebbe essere un generale aggiornamento della dotazione. I motori invece con ogni probabilità saranno gli stessi con alcune modifiche migliorative, ma non sono escluse unità nuove di zecca. A quanto si apprende la Jaguar starebbe lavorando anche ad una versione Station Wagon della XF.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineFoto SpiaJaguarJaguar XF

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI