Jaguar XF Stealth Edition in arrivo

La Jaguar XF Stealth Edition sarà commercializzata a breve

da , il

    jaguar xf stealth edition

    Uscirà a marzo la Jaguar XF Stealth Edition, edizione limitata della bella berlina. La XF si distingue nella famiglia inglese per le sue linee filanti e meno classiche, riprese poi in alcuni tratti dalla sorella grande XJ. La Stealth Edition è realizzata appositamente per il mercato italiano e sarà messa in commercio nelle prossime settimane. Questa versione è equipaggiata con un diesel S da 275 cavalli, capace di raggiungere la velocità massima di 250 Km/h e di scattare da 0 a 100 Km/h in 6,4 secondi.

    Non male per i suoi 1820 chilogrammi di peso. La Stealth include nella dotazione di serie diversi pacchetti, opzionabili per le altre versioni, dai tre pacchetti sportivi Sport Pack, riservati alle motorizzazioni diesel S, al sistema di navigazione satellitare.

    Esteticamente si notano i cerchi in lega da 20 pollici, un nuovo paraurti anteriore e l’alettone posteriore. La colorazione con cui è presentata è la Ultimate Black, nero metallizzato. All’interno di questa Jaguar Xf troviamo sedili sportivi dotati di memoria, regolabili in 18 posizioni per il conducente e 14 per il passeggero anteriore. Plancia e altri elementi di arredamento interno sono impreziositi da inserti in legno griffati Piano Black, in esclusiva per la Stealth Edition.

    Il prezzo finale della Jaguar XF Stealth Edition è particolarmente vantaggioso considerando la ricca dotazione tecnologica. Quest’ultima ha un valore di mercato di 10.310 euro IVA inclusa, mentre il prezzo finale è incrementato nella misura di 3.400 euro, rispetto alla versione convenzionale del diese S. Il risparmio per il cliente è di 7.510 euro.