NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

James Bond: Fiat 500 protagonista di Spectre, il nuovo film di 007

James Bond: Fiat 500 protagonista di Spectre, il nuovo film di 007

Spectre, il nuovo film di 007 vedrà tra le auto protagoniste anche la Fiat 500

da in Auto dei film, Curiosità Moto, Fiat, Fiat 500
Ultimo aggiornamento:

    Effetti della crisi? Piuttosto, un omaggio all’Italia. E’ Fiat 500 l’auto candidata a diventare la prossima protagonista del nuovo film di 007. Un James Bond alla guida della citycar del gruppo FCA non si era mai visto, abituato alle Aston Martin, Lotus, Bmw. Una new entry che darà un bel boost all’immagine della 500, già apprezzata negli Usa, dove circola anche inversione elettrica nello stato della California. Se la piccola 500 si ritaglierà un suo spazio, la regina sarà la nuova Aston Martin DB10.

    Aston Martin DB10

    | LA BMW Z8 DI JAMES BOND |

    Verrà modificata con il consueto corollario di armi nascoste? Difficile immaginarlo.

    Si sa, invece, che il film – in uscita nelle sale nell’autunno del 2015 – vedrà scene girate a Roma e nella reggia di Caserta. In particolare, Borgo Vittorio, corso Vittorio Emanuele II e il Lungotevere sono le location romane.

    | LEGGI ANCHE: ALL’ASTA LA LOTUS SOTTOMARINO DI 007 |

    Ci sarà anche un “tuffo” nel Tevere, nel consueto inseguimento a tutta velocità. Fiat 500 protagonista, ma anche e soprattutto Roma, con Daniel Craig che si lancerà da un elicottero sul ponte in corrispondenza di piazza Trilussa a Trastevere.
    E’ il 24mo capitolo della saga 007, con James Bond che verrà interpretato da Daniel Craig per la quarta volta. L’italianità sarà tenuta alta nel film anche da Monica Bellucci, nelle vesti di Lucia Sciarra.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto dei filmCuriosità MotoFiatFiat 500
    PIÙ POPOLARI