Jeep Grand Cherokee, prezzo ufficiale

Jeep Grand Cherokee, prezzo ufficiale

Jeep Grand Cherokee è stato presentato nel corso del Salone di Ginevra 2011

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Jeep, Jeep Grand Cherokee, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    nuovo jeeo grand cherokee salone ginevra 2011

    Jeep Grand Cherokee è stato ufficialmente presentato nel corso del Salone di Ginevra 2011. La particolarità di questa nuova Jeep è che è dotata di un nuvo propulsore turbodiesel fatto in Italia da Fiat. Si tratta del nuovo 3.0 V6 da 241 cavalli, uno tra i primi ad essere installato su un modello Chrysler. La nuova Jeep Grand Cherokee sarà disponibile sul mercato auto da questa estate ad un prezzo di partenza di 52.200 euro. Sulla nuova vettura è presente anche il cambio automatico sequenziale a cinque marce.

    Questo motore è stato sviluppato da Fiat Powertrain e VM Motori ed è stato già svelato durante la kermesse automobilistica elvetica. Un turbodiesel 3.0 V6 da 245 cv di potenza e 550 Nm di coppia massima che è del 10% più potente rispetto al motore precedente e quindi anche molto potente.

    Il nuovo propulsore Fiat è anche in grado di garantire consumi ridotti a 10,3 litri per 100 km in città e 7,2 litri per 100 km in autostrada, quindi 8,3 litri per 100 km sul ciclo combinato. I modelli equipaggiati con il turbodiesel di Fiat Powertrain saranno le Jeep Grand Cherokee negli allestimenti Laredo, Limited e Overland, che arriveranno in Europa dopo l’estate.


    Il nuovo propulsore si unisce così al 5,7 V8 e al 3,6 V6 Pentastar. Jeep Grand Cherokee rappresenta un altro prodotto frutto della strategia di collaborazione tra Chrysler e Fiat, ed è quindi pronto a fare concorrenza in un segmento di mercato molto impegnativo, ad altri prestigiosi ed importanti modelli. A tal proposito sarà molto interessante vedere quale sarà la reazione dei potenziali clienti a questa nuova Jeep.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVJeepJeep Grand CherokeeListino Prezzi Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI