Jeep Grande Cherokee SRT8, imponente la nuova versione

Jeep Grande Cherokee SRT8, imponente la nuova versione
da in Auto nuove, Jeep
Ultimo aggiornamento:

    La Jeep Cherokee s’è fatta apprezzare da subito, fin dalla sua prima apparizione e, forte di questo successo ottenuto negli anni, la nuova versione, Grande Cherokee SRT8, dovrebbe navigare acque tranquille, proprio per l’ esperienza vissuta con i modelli che l’ han preceduta.

    La versione 2006 si contraddistingue per due tinte della carrozzeria, il nero e l’ arancione, viene equipaggiata con un formidabile propulsore da 6.1 litri a 8 cilindri. Esuberante nelle forme, come del resto è sempre stato, questa versione appare più pretenziosa delle altre, con quell’ aria sontuosa e seria che infonde, con quei due terminali di scarico tanto voluminosi, messi al centro della parte posteriore e con i suoi grandissimi cerchi da 20 pollici che montano pneumatici enormi, ma non eccessivi se solo si pensa il volume e il peso della macchina che devono sorreggere- E, quando le condizioni del terreno si fanno difficili e la pendenza notevolissima, ecco spiegato il motivo delle grandi gomme, tenere in bilico l’ auto, saldamente, anche nei tratti più impervi, dando alla vettura quella forza arrampicatrice tale da mordere il terreno, avvinghiarsi ad esso e risalire, sempre.

    Enorme anche la capacità di traino della SRT8, oltre 1.500 chili, in grado di trainare un carrello di grande dimensioni o una barca.

    Un’ auto che, soprattutto in chiave più moderna, dovrebbe soddisfare tutti coloro che cercano in un SUV una vettura dalle prestazioni fuori dall’ ordinario.
    Competitivi i prezzi, da 35.000 euro in su.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveJeep
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI