Jeep Patriot restyling

Jeep Patriot si presenta rinnovato con un motore 2,2 litri turbodiesel common-rail nuovo ed esterni ed interni che sono più accoglienti

da , il

    jeep patriot restyling

    Jeep Patriot si rinnova con un nuovo motore 2,2 litri turbodiesel common-rail e con degli esterni nuovi e degli interni più accoglienti rispetto alla precedente versione. Jeep Patriot è dotato anche di trazione integrale Active Full-time Freedom Drive I che garantisce una maggiore sicurezza. Le novità per la gamma Jeep Patriot includono il frontale, le modanature laterali ed il paraurti posteriore con terminale di scarico cromato di serie sulla versione Limited. L’abitacolo è invece dotato di nuovi rivestimenti, un nuovo bracciolo ed un volante con comandi audio integrati.

    Per la nuova gamma Jeep Patriot sono state migliorate le caratteristiche di guida e la maneggevolezza grazie alla nuova taratura delle sospensioni e dello sterzo. Il Suv è disponibile nelle versioni Sport e Limited equipaggiate con il turbodiesel da 2,2 litri common-rail Euro 5. Questo propulsore, abbinato alla trasmissione manuale a sei marce in grado di erogare 163 CV e 320 Nm di coppia a 1.400 – 3.600 giri/min.

    I consumi si confermano pari a 6,6 l/100 km nel ciclo combinato, mentre tutta la gamma è dotata del sistema di trazione integrale Active Full-time Freedom Drive I con una modalità che permette il blocco elettronico che così è in grado di garantire la massima sicurezza in ogni condizione di utilizzo.

    La dotazione off-road di serie comprende inoltre il sofisticato dispositivo di assistenza alle partenze in salita Hill Start Assist. Sul mercato italiano Jeep Patriot Sport sarà disponibile al prezzo di di Euro 23.500. Possibile anche aprofondire sul sito internet di Jeep le caratteristiche della nuova gamma, richiedere un preventivo nello showroom più vicino e rimanere sempre informati su tutte le novità di Jeep.