NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jeep Wrangler Call of Duty Black Ops Edition

Jeep Wrangler Call of Duty Black Ops Edition

Chrysler ha annunciato il lancio a novembre di una speciale edizione della Jeep Wrangler dedicata al famoso videogame Call of Duty Black Ops Edition

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Jeep, Jeep Wrangler
Ultimo aggiornamento:

    Jeep Wrangler Call of Duty Black Ops Edition

    Chrysler ha presentato un’edizione speciale della Jeep Wrangler che farà felici tutti gli appassionati di videogame del mondo: è la Jeep Wrangler Call of Duty Black Ops Edition, che sarà disponibile nelle concessionarie a novembre. Questo allestimento dedicato al celebre gioco di simulazione di guerra presenta solo modifiche estetiche e tecniche, mentre il motore non ha subito variazioni. Il prezzo dell’edizione speciale parte da 30.625 dollari (22.100 Euro). Il gioco Call of Duty Black Ops Edition sarà in vendita in tutto il mondo a partire dal 9 novembre.

    Caratterizzata da una carrozzeria nera con grafiche derivate dal videogame sul tetto e sui pannelli frontali, la Jeep Wrangler così equipaggiata presenta anche cerchi in lega Mineral Gray su pneumatici off road da 32”.

    Jeep Wrangler Call of Duty Black Ops Edition 2
    «E’ stato importante per noi assicurarci che la partnership con Jeep fosse autentica e potesse migliorare l’ambientazione che presentiamo ai nostri fan – ha affermato Mark Lamia, Studio Head of Game developer di Treyarch Il nostro lavoro con Jeep si è concentrato nell’usare la Jeep Wrangler nei livelli e nell’azione del gioco, traducendo lo stile e l’aspetto dell’auto di Black Ops sulla vettura che apparirà negli showroom e che potrà essere acquistata dai fan».

    Jeep Wrangler Call of Duty Black Ops Edition 3
    Disponibile a partire da 30.625 dollari per la versione a due porte, e da 33.500 dollari (24.200 Euro) per la quattro porte, la Jeep Wrangler Call of Duty Black Ops Operations farà la sua apparizione anche all’interno del gioco. Un’interessante e originale applicazione del concetto di product placement contestualizzato in un videogame.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveFuoristrada e SUVJeepJeep Wrangler
    PIÙ POPOLARI