Kia: addio Carnival

Kia: addio Carnival

Il risultato è la decisione, a quanto pare improrogabile, di Kia di sospendere entro il 2011 la produzione della Kia Carnival relativamente a tutti i mercati europei, visto che oltretutto, la vettura inquinerebbe troppo secondo i parametri del Vecchio Continente

da in Kia, Kia Carnival, Mercato Auto, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Kia Carnival

    Auto monovolume, no, grazie, sembrerebbe questa la motivazione che vedrebbe la decisione della Kia di sospendere le vendite della Carnival, la sette posti giunta alla sua seconda generazione e piombata in basso in fatto di vendite.

    Il risultato è la decisione, a quanto pare improrogabile, di Kia di sospendere entro il 2011 la produzione della Kia Carnival relativamente a tutti i mercati europei, visto che oltretutto, la vettura inquinerebbe troppo secondo i parametri del Vecchio Continente.

    La Kia invece si sarebbe orientata verso vetture più moderne quali la Magentis, che verrà commercializzata nel 2011, la VG, per il mercato sudcoreano.

    L’attenzione massima è comunque orientata verso la Magenrtis, dai tratti quanto mai occidentalizzati, non foss’altro perché a metterci le mani è uno studio di design che fa capo a Audi e se non è garanzia questa!

    178

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN KiaKia CarnivalMercato AutoMonovolume
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI