Kia: agli europei di calcio, partner ufficiale la Casa coreana

Kia: agli europei di calcio, partner ufficiale la Casa coreana
da in Kia, Kia Carnival, Kia Cee'd, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Kia agli europei di calcio

    Sarà Kia la partner ufficiale dei Campionati europei di calcio che oggi apriranno i battenti sia in Austria che in Svizzera.

    Infatti sarà proprio la Casa coreana, quanto mai interessata a farsi conoscere sempre di più oltre i propri confini, a mettere a disposizioni dello staff atletico una flotta di ben 265 veicoli, oltre ad organizzare tutta una serie di eventi di ogni tipo per attirare un numero sempre maggiore di pubblico.

    L’avvio della manifestazione vedrà infatti la consegna delle chiavi della Casa al presidente di Euro 2008, Martin Kallen, in una sorta di rappresentazione simbolica che coinvolgerà anche il direttore commerciale della UEFA, Philippe Margraff.

    L’intero parco di veicoli che la Casa asiatica ha messo a disposizione comprenderanno, 70 Kia Cee’d, 95 Carnival e 62 Sorento, il suv della Casa, non mancheranno anche 32 Opirus e 38 pullman.

    Da segnalare che una parte cospicua di questi pullman avranno i colori delle nazionali che affronteranno le diverse sfide calcistiche in un tripudio di tonalità che non mancheranno di attrarre anche per via di questa policromia di colori.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN KiaKia CarnivalKia Cee'dMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI