Kia Cee’d MPV: le prime foto spia

Kia Cee’d MPV: le prime foto spia

Ovvio che pensando alla Cee’d il pensiero va alla Volkswagen Golf, così come faremo adesso pensando alla Kia Cee’d MPV, il pensiero non si schioda alla concorrente Volkswagen Golf Plus

da in Anteprima auto, Foto Spia, Kia, Kia Cee'd, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Una volta era solo una concept car con un nome relativo ad un Progetto, nello specifico concept N.3, adesso chiamiamola pure Kia Cee’d MPV.

    Da queste foto spia intendiamo bene che stiamo parlando di una vettura che si palesa bene, viste le poche camuffature che ancora l’avvolgono, nelle sue forme migliori che, tra l’altro convincono non poco, dandoci l’idea di un’auto spaziosa, una comoda monovolume, dai tratti moderni che va ad inserirsi in un segmento di auto affollato ma dove c’è ancora spazio per le novità.

    Ovvio che pensando alla Cee’d il pensiero va alla Volkswagen Golf, così come faremo adesso pensando alla Kia Cee’d MPV, il pensiero non si schioda alla concorrente Volkswagen Golf Plus.

    Si tratta adesso di capire in ambito ai prezzi e all’economia di esercizio, quali armi affilerà maggiormente il marchio coreano per fronteggiare la concorrenza al di là dei prezzi che dovranno essere per forza di cose abbastanza competitivi.

    Una cosa è certa, le motorizzazioni convincono, un motore benzina di 1.600 cc.

    di cilindrata da 126 cavalli di potenza, idem per i diesel, compreso un propulsore da 2,0 litri di cilindrata da 142 cavalli di potenza, sicuramente a bassi consumi e altrettanto ridotte emissioni inquinanti, dovrebbero essere gli assi nella manica a disposizione della Kia per sfrondare il segmento dalla concorrenza; staremo a vedere ciò che accadrà nei prossimi mesi dopo il debutto della Kia Cee’d MPV.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoFoto SpiaKiaKia Cee'dMonovolume
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI