Kia Cee’d Plus: prime foto spia

Kia Cee’d Plus: prime foto spia

Le prime immagini spia della Kia Cee'd Plus ci mostrano una piccola monovolume con tutta l'aria di fare sul serio al punto da confrontarsi con importanti copmpetitors sopratutto europee e non solo

da in Anteprima auto, Foto Spia, Kia, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Interessanti foto spia ritraenti la Kia Cee’d Plus in versione piccolo MPV, derivato dalla Kia Cee’d berlina, è questo il veicolo che vediamo in queste foto spia che ci mostrano anche l’andamento del progetto coreano riguardo a questa vettura.

    La commercializzazione di questo piccolo van sarà affidata, oltre che a Kia anche ad Hyundai anche se sull’origine costruttiva del mezzo parrebbe entrarci soltanto Kia.

    Vedremo Kia Cee’d Plus quasi sicuramente al prossimo Salone dell’Auto di Parigi entro il mese di ottobre prossimo ed in quella sede potremo anche capire l’eventuale successo che un modello del genere potrebbe ottenere sulla scorta del fatto che parliamo di una piccola monovolume per sole quattro persone nonostante lo spazio riservato ad hoc per oggetti che è possibile sparpagliare nei diversi vani e nicchie portaoggetti.

    Grande attenzione è stata riservata anche alla cura degli interni, basti vedere lo spiegamento di tutte quelle apparecchiature riservate all’intrattenimento con un sofisticato impianto radio/CD/MP3 ed il grande tetto in cristallo che conferisce confort di marcia anche in relazione alla luminosità che si vive a bordo.


    Si tratta di capire adesso quale potrebbe essere la diretta rivale per la Kia Cee’d Plus MPV e il pensiero va direttamente all’europea Volkswagen Golf Plus e persino a Ford Focus. Ma la lista si potrebbe anche allungare, fermo il fatto che anche stavolta a fare la differenza fra i diversi competitors sarà come sempre il mercato, attento alla qualità e mai come adesso ai prezzi.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoFoto SpiaKiaMonovolume
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI