Kia Cee’d: pronta al debutto la nuova versione

Kia Cee’d: pronta al debutto la nuova versione

Nella nuova Kia Cee’d non possiamo fare a meno di notare anche determinati accorgimenti riguardo la dotazione dell’auto che non passano inosservati, si veda il nuovo climatizzatore bi-zona, la nuova strumentazione, la nuova console centrale, l’inedito volante multifunzione, la nuova leva del cambio ed il nuovo arredo interno

da in Anteprima auto, Auto 2010, Berline, Kia, Kia Cee'd, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Adesso è davvero pronta per l’importante kermesse rappresentata dal Salone di Francoforte che si terrà fra un mese circa, la nuova Kia Cee’d fatta oggetto di un incisivo restyling.

    La nuova Kia Cee’d si presenta tutta nuova, sia dal punto di vista estetico, con un design più convincente e più occidentalizzato, sia in ambito alla meccanica e alle doti di sicurezza stradale. Oltretutto la nuova versione della berlina coreana si presenta sicuramente più spaziosa e confortevole, complice un allungamento complessivo di 25 millimetri che sembrano pochi ma non lo sono se si sfruttano al meglio gli spazi interni.

    La linea è decisamente più moderna ereditando tratti che sono della Kia Soul e dunque abbastanza moderna e convincente.

    Nella nuova Kia Cee’d non possiamo fare a meno di notare anche determinati accorgimenti riguardo la dotazione dell’auto che non passano inosservati, si veda il nuovo climatizzatore bi-zona, la nuova strumentazione, la nuova console centrale, l’inedito volante multifunzione, la nuova leva del cambio ed il nuovo arredo interno.

    Nuove sono anche le sospensioni ed i nuovi motori sono più risparmiosi e meno inquinanti di un tempo e così ritroviamo il 1.600 cc.

    di cilindrata diesel da 126 cavalli di potenza con nuovo cambio a sei marce e l’adozione del nuovo sistema simil Start&Stop. Oltre alle diverse motorizzazioni applicate in questa versione, non dovremo dimenticare che la rivisitazione stilistica e non solo è stata prevista anche per la versione station wagon. La nuova Kia Cee’d dovrebbe essere commercializzata a partire dal prossimo anno con la solita garanzia di sette anni.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BerlineKiaKia Cee'dSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI