Kia Ceed GPL: anteprima e prezzi

Kia Ceed GPL: anteprima e prezzi
da in Anteprima auto, Auto 2008, Auto GPL, Kia, Kia Cee'd
Ultimo aggiornamento:

    Sempre più attuale l’alimentazione a gas anche nelle auto di prima immatricolazione, Kia che conosciamo già per questa scelta con vetture come la Picanto e la Sportage, presenta la nuova proposta bi-fuel, benzina-GPL anche per la Cee’d.La vettura monta un brillante motore di 1.400 cc. di cilindrata cui si aggiunge anche un 1.600 sia a cinque porte che station wagon.

    Da segnalare un aspetto importante, la vettura beneficia di agevolazioni di cui agli incentivi statali che in questo caso possono essere concessi fino a 1.500 euro. Ancora più interessanti sono gli incentivi riservati alla versione di 1.400 cc. di cilindrata, in questo caso parliamo di un bonus di 2.200 euro e l’esenzione per tre anni dal bollo auto, il motivo è presto detto, le emissioni di CO2 che in questo caso non superano i 136 gr/km.


    L’impianto GPL è del tipo a ciambella al posto della ruota di scorta, in questo caso nell’ipotesi di una foratura si dispone di un particolare kit salva ruota, mentre c’è da segnalare che la versione più piccola dispone di 109 cavalli di potenza, la più grande 122 .
    Infine i prezzi, già scontate come sopra, la Ceed GPL di 1.400 cc. di cilindrata costa 13.700 euro a cinque porte che giungono a 16.900 nel caso della 1.400 LX, mentre la station wagon che in Kia si chiama Sproty Wagon costa 17.500 euro.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008Auto GPLKiaKia Cee'd
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI