NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kia K9, prime immagini ufficiali della nuova berlina

Kia K9, prime immagini ufficiali della nuova berlina

Prime immagini ufficiali della Kia K9, la berlina nata per conquistare un segmento di mercato dove la casa sudcoreana non era presente

da in Auto 2012, Auto nuove, Berline, Kia, Kia K9
Ultimo aggiornamento:

    Prime immagini ufficiali della nuova Kia K9, la berlina nata dalla volontà della casa automobilistica sudcoreano di conquistare un segmento di mercato dove non era presente. La nuova Kia K9 al momento non sarà disponibile in commercio in Europa e potrebbe anche non essere venduta mai nel nostro continente. Questa è una notizia che non è stata ancora confermata dall’azienda, ma potrebbe essere un’ipotesi concreta. Secondo alcune indicazioni, la berlina sarà in vendita per adesso solo in patria da questa estate e poi uscirà dalla Corea del Sud nel corso del 2013.

    L’auto è stata assemblata sulla piattaforma di Hyundai Genesis berlina e ha un design morbido, che sembra ricordare quello della Kia Cee’d e che ha delle caratteristiche estetiche molto simili a tutte le auto recenti dell’azienda. Le perplessità su questa vettura però nascono dal fatto che assomigli troppo alla BMW Serie 7 e che quindi manchi di carattere, oltre che di originalità. Un aspetto che non è assolutamente da non sottovalutare e che non potrebbe invogliare gli automobilisti ad acquistarla.

    Sembra però che i vertici della casa automobilistica non abbiano il timore che questo avvenga e l’ipotesi non è stata nemmeno presa in considerazione. La nuova Kia K9, dotata di trazione posteriore, sarà spinta da motori benzina a sei cilindri e ad otto cilindri.

    Inoltre la berlina dovrebbe essere verrà dotata di tecnologie all’avanguardia e i suoi punti di forza saranno comfort e raffinatezza, come annunciato dalla casa costruttrice. In attesa di avere delle conferme e delle maggiori informazioni a disposizone è possibile vedere le immagini ufficiali.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveBerlineKiaKia K9
    PIÙ POPOLARI