Kia KV7 Concept: nuovo teaser

Kia KV7 Concept: nuovo teaser

La casa costruttrice coreana Kia presenterà oggi al Salone di Detroit la sua concept car Kia KV7 Concept, crossover con portiere ad ali di gabbiano che potrebbe segnare il nuovo corso del design del marchio

da in Anteprima auto, Concept Car, Kia, Salone di Detroit 2017, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    kia kv7 concept teaser

    Mentre aprono i battenti del Salone di Detroit, la casa costruttrice coreana Kia ha diffuso una nuova immagine teaser della Kia KV7 Concept. Questo prototipo sarà svelato proprio oggi al motor show nordamericano. Nel frattempo dalla foto che pubblichiamo possiamo vedere chiaramente il fanale anteriore sinistro del veicolo, che ci dà qualche informazione sui concetti di stile e di design implementati nella vettura. La KV7 sembra una proposta interessante, ancora di più se si pensa che i coreani hanno spesso tratto auto di serie dalle proprie concept car.

    «Kia Motors presenterà il suo nuovo prototipo Kia KV7 nel corso del NAIAS 2011 (North American International Auto Show) – ha dichiarato la casa costruttrice – L’ultimo prodotto di design uscito dallo studio Kia di Irvine, California, è stato pensato come una sfida all’interpretazione attuale dei SUV. La KV7 racchiude diverse innovazioni che potrebbero essere usate sulle future auto del marchio».

    La Kia KV7 è un crossover dotato di portiere con apertura ad ali di gabbiano. Tra le caratteristiche più curiose ci sono il pavimento in legno ed i sedili posteriori rotanti. Anche l’impianto di illuminazione installato sull’auto è particolarmente innovativo.

    Ora è interessante scoprire come l’azienda vorrà implementare le sue innovazioni su eventuali vetture prodotte nei prossimi anni. In passato dagli autosaloni sono uscite auto come Kia Soul, Kia Forte Koup e Kia Sportage.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoConcept CarKiaSalone di Detroit 2017Teaser
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI