Kia N.3: Anteprima al Salone di Ginevra 2009

Kia N.3: Anteprima al Salone di Ginevra 2009
da in Concept Car, Kia, Monovolume, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    C’è da sperare che non sia questo il nome definitivo della concept car della Kia nota come Numero 3, ma fintanto che alla Casa coreana non trovano qualche altra denominazione, dovremo continuare a chiamare così la monovolume media che Kia porterà al Salone dell’Auto di Ginevra che conta su una lunghezza Di poco oltre i 4 metri.

    Guardando le prime foto della vettura si fa fatica a non scambiare la N.3 da un’auto della Ford, la stessa scelta del tetto in cristallo oltre ad aggiungere un maggiore confort in ambito alla luminosità interna, apporta anche benefici in ambito alla maggiore visibilità di bordo.

    Ai designers e progettisti coreani va anche ascritto l’altro merito d’essere riusciti a rendere la vettura originale e piacevole anche al suo interno con la scelta di tonalità della carrozzeria e dell’abitacolo in perfetta pan dance e la scelta di strumenti particolarmente moderni e facili da utilizzare.

    La Kia N.3 sfrutterà il pianale della Hyundai I20, sia pure allungato di un tantino e si lancerà sul mercato, ben consapevole di ciò che la concorrenza è pronta a presentare al suo passaggio, la Citroen C4 Picasso, per citare la prima, la Fiat Idea, per la seconda e via di seguito.

    E, allora, che vinca il migliore!

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept CarKiaMonovolumeSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI