Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Kia Picanto, video

Kia Picanto, video

Il video della campagna pubblicitaria della Kia Picanto che è stato diffuso in Corea del Sud, dove la nuova vettura si chiama Morning

da in Auto nuove, City car, Kia, Kia Picanto, Salone di Ginevra 2017, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Kia Picanto sarà presentata ufficialmente nel corso del Salone di Ginevra 2011, in programma dal 3 al 13 marzo prossimi, ma in Corea del Sud, patria della vettura, la nuova utilitaria è già disponibile in commercio con il nome di Morning. In patria la campagna pubblicitaria è già iniziata e quindi è possibile vedere meglio in alcuni video ufficiali la nuova city car. La nuova Kia Picanto viene disegnata con uno stile più recente, sia nelle forme che nelle linee.

    Per quanto riguarda le motorizzazioni la nuova Picanto monterà due propulsori: un 1,0 litri benzina, tre cilindri in linea, in grado di sviluppare 69 cavalli, che sarà offerto anche nella versione a doppia alimentazione e nella flex-fuel, ed un 1,2 litri benzina, quattro cilindri in linea, in grado di fornire 85 cavalli. Tutti i motori sono abbinati al cambio manuale a cinque marce o alla trasmissione automatica a quattro velocità. Mentre non ci sono al momento notizie ufficiali in merito ad un possibile motore diesel. I consumi di carburante sono stati ridotti tramite l’uso di nuovi propulsori. A seconda della motorizzazione si consumerà tra 4,2 e 5,9 litri per 100 km.


    Altre caratteristiche della nuova Kia Picanto sono luci diurne a LED, pulsante di avvio con Smart Key e sei o sette airbag. La casa automobilistica sudcoreana ha previsto anche una versione a tre porte, oltre a quella a cinque porte, che sarà però prodotta esclusivamente per il mercato europeo. La commercializzazione dovrebbe invece iniziare all’incirca nel periodo che va tra la la conclusione del Salone di Ginevra 2011 e la prossima estate. I prezzi invece saranno comunicati solo durante la presentazione ufficiale, nel corso della kermesse elvetica.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carKiaKia PicantoSalone di Ginevra 2017Video Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI