Kia Rio versione ‘ 2006, l’ unica cosa rimasta…. il nome

Kia Rio versione ‘ 2006, l’ unica cosa rimasta…. il nome
da in Auto nuove, Berline, Kia
Ultimo aggiornamento:

    C’è gran fermento in Casa Kia, dopo la Spectra, assistiamo alla nuova serie della Rio, in versione ‘ 2006. Secondo Peter Butterfield, presidente della Casa coreana, con la nuova Rio, l’ unica cosa che in quest’ auto non è stata cambiata è il nome. In effetti, anche uno sguardo fugace alla nuova vettura darebbe ragione al responsabile dell’ azienda, l’ unica sfortuna, se così si può dire, è che la nuova Rio nasce in concomitanza con la riedizione di altri modelli della stessa Casa e questo fatto potrebbe un po’ appannare la novità, ma anche questi potrebbero essere timori infondati.

    La nuova Rio allunga il “ passo “ e cresce in dimensioni. Anche la dotazione di sicurezza dell’ auto si arricchisce di nuovi elementi, come i nuovi airbag dislocati nei punti nevralgici della vettura e, contestualmente, l’interno aumenta gli spazi per guidatore e passeggeri. Esternamente il nuovo disegno caratterizza l’ intero corpo auto, lo si evince anche dai nuovi paraurti interamente ridisegnati.

    Due gli allestimenti per la media coreana, la versione base e la LX. Per entrambi i modelli, la regolazione manuale dei sedili, memorizzabile in otto posizioni, cerchi da 14 pollici, sospensioni a bracci indipendente, sistema MacPherson.

    Soltanto per la versione LX, di serie il climatizzatore automatico, nella base è manuale, sistema radio CD più potente, specchietti retrovisori esterni riscaldati, a richiesta cerchi in lega da 15 pollici e gomme 195/55, quattro freni a disco, fendinebbia, spoiler posteriore, vernice metallizzata, registrazione spostamento dei sedili, elettronico.

    Con tali accorgimenti, il profondo restyling della Kia non può non passare per nulla inosservato, dando atto alla Casa coreana di aver prodotto, ancora una volta, una vettura in grado di suscitare l’ interesse del folto pubblico di automobilisti.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineKia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI