Kia Soul Irmscher Edition 001

Il tuner tedesco Irmscher ha personalizzato una Kia Soul, creando un modello chiamato Soul Irmscher Edition 001

da , il

    Soul

    Kia continua a far parlare di sé e del suo modello chiamato Soul. O meglio sarebbe dire che la Kia Soul è stata fatta oggetto di un lieve restyling, ad opera del tuner tedesco Irmscher. Dopo la decisione della casa automobilistica coreana di lanciare un test-drive che porterà fino in Sud Africa i loro modelli, in occasione del campionato del mondo di calcio. Adesso, uno dei suoi modelli più in voga viene ritoccato dal tuner tedesco, creando così la Kia Soul Irmscher Edition 001.

    La vettura avrà un allestimento speciale, studiato dal designer teutonico che ha deciso di applicare alcune modifiche grafiche al corpo vettura, in modo originale, tali da far risaltare un contrasto tra i colori bianco e nero. Scendendo nei particolari, lo specchietto, il tetto e parti un po’ particolari dei paraurti sono stati verniciati in nero. Questo per quel che riguarda la livrea esterna.

    Irmscher ha voluto, invece, pensare ad un altro accostamento cromatico per quel che concerne gli interni, dove il colore dominante è il rosso che risalta sui sedili rivestiti in pelle. Dal punto di vista tecnico, per completare l’assetto della Kia Soul di Irmscher, ci sono i cerchi in lega da 18 pollici, che montano pneumatici da 225. I motori che dotano l’auto sono il 1.6 cc alimentato a benzina e quello a gasolio, che restano invariati. L’automobile sarà commercializzata all’interno del mercato tedesco e rappresenta il primo allestimento del tuner Irmscher su un modello della casa coreana Kia.