Kia Tam, nuova auto elettrica in arrivo

Kia Tam, nuova auto elettrica in arrivo

Kia ha annunciato che produrrà la Kia Tam

da in Auto 2012, Auto Elettriche, Auto nuove, Kia, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    kia tam

    Kia ha comunicato ufficialmente la produzione della Kia Tam. Questo è un nuovo modello di auto che sarà assemblato nel corso dei prossimi anni e che avrà un motore totalmente elettrico. Il nome non è ancora definitivo, ma è quello che avrà la nuova vettura, che si basa sulla Hyundai 10, per tutta la fase della pre-produzione. Nonostante in questo momento ci si trovi ancora nella parte relativa alla progettazione, la casa automobilistica coreana avrebbe intenzione di lavorare molto su questa nuova auto, sulla quale sembra puntare con grande convinzione e avrebbe infatti pensato di volerne produrre almeno 2.000 unità entro la fine del 2012.

    Un obiettivo sicuramente impegnativo, ma non impossibile. In questo momento non si conoscono ancora quelli che sono i dettagli tecnici di questa nuova Kia. Secondo alcune indiscrezioni e immagini, che sono trapelate dalla rete, dovrebbe avere un aspetto piuttosto quadrato e dovrebbe essere disponibile nella versione con cinque porte, anche se non è possibile escludere che si possa vedere su strada anche la variante con tre porte.


    Questo è un veicolo compatto che però potrebbe offrire abbastanza spazio nel bagagliaio, soprattutto se paragonato alla media della categoria di appartenenza. Il progetto prevede che nello sviluppo della Kia Tam venga messo in produzione anche un secondo modello elettrico, che però non vedrebbe la luce prima del 2014. Sulla base di questo poi si dovrebbe muovere anche la Hyundai per la produzione di un secondo veicolo elettrico che dovrebbe vedere la luce nel 2015.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto ElettricheAuto nuoveKiaMonovolume
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI