Motor Show Bologna 2016

Kia Venga: foto ufficiali

Kia Venga: foto ufficiali

E' quasi tra noi la nuova Kia Venga 2010, compatta utilitaria pensata dalla casa coreana prettamente per l'Europa

da in Auto 2010, Auto nuove, Kia, kia-venga, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Arriva la nuova Kia Venga 2010, accompagnata da una campagna di lancio che la presenta come una vettura “tutta Europea”. La Kia Venga, nome latineggiante, punta sul consumatore del Vecchio Continente per conquistare il segmento B, quello delle utilitarie compatte.
    C’è spazio per tutti, assicura la casa, vedere per credere.
    Ed ecco altre foto ufficiali della Venga, dove è chiaro il piccolo ingombro dei suoi 4 metri e 7 centimetri.

    Abbastanza per stare comodi in cinque, bagagli compresi. In caso di sovraffollamento di valige è prevista la possibilità di aumentare la capienza del vano bagagli di 18 litri, accedendo al comparto nascosto sotto il pianale del vano di carico.

    Esteticamente la Kia Venga è carismatica e gradevole. E’ stata presentata come figlia dell’Europa – progettata al Centro Design di Francoforte – e il suo look non tradisce le origini coreane.

    La Kia Venga è costruita sulla piattaforma della Soul, e riporta certi, sparuti tratti caratteristici delle vetture di famiglia. Vedasi il frontale, che ricorda il crossover collega di listino. L’effetto ottico è di robustezza e dinamismo, anche grazie ai “disegni” scolpiti nella fiancata.

    All’interno abitacolo e strumentazione sono concepiti all’insegna della semplicità e funzionalità. La dotazione di serie è piuttosto ricca; tra le altre cose troviamo controllo elettronico della stabilità e la Radio con ingressi CD, Mp3 e USB. Cinque i motori, due benzina e due diesel, tutti Euro 5, per un range di potenza che va da 77 a 125 cavalli. Prezzi a partire da 14.900 euro.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveKiakia-vengaUtilitarie

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI