NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kia Venga restyling 2015 al Salone di Parigi [FOTO]

Kia Venga restyling 2015 al Salone di Parigi [FOTO]

Al Salone di Parigi 2014 viene presentata la nuova Kia Venga con un design aggiornato e contenuti multimediali migliorati

da in Auto 2015, Auto nuove, Kia, Kia Venga, Monovolume, Salone auto, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le foto LIVE durante la presentazione della Nuova Kia Venga al Salone di Parigi 2014. La piccola della casa coreana guadagna un nuovo look, aggiornamento di metà carriera che la rende fedele ai nuovi stilemi che Kia ha iniziato ad introdurre. Così è pronta ad aggredire il mercato con il suo Tiger Nose ed a spaventare le dirette concorrenti. Dopo il salto ecco a voi la scheda tecnica della nuova auto coreana.

    Senza ombra di dubbio il particolare più distintivo della nuova Kia Venga restyling è quella calandra chiamata Tiger Nose, strada stilistica ormai imboccata e consolidata dal brand, che richiama il naso di una tigre. L’assenza del logo sulla griglia, a favore di un posizionamento sulla punta del cofano, ottiene un effetto sobrio ma allo stesso tempo spezza con la convenzione secondo la quale il cofano anteriore deve essere pulito, giustificando solo eventuali nervature longitudinali. Altre modifiche riguardano il posteriore, dove trovano spazio gruppi ottici a LED ed una fascia cromata che scorra orizzontalmente lungo il cofano.

    SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ DI KIA AL SALONE DI PARIGI 2014

    L’interno dell’abitacolo non cambia sostanzialmente nulla, se non per la parte riguardante l’infotainment, con un navigatore satellitare dal software aggiornato e che si “appoggia” su di un display touchscreen con diagonale da 7 pollici. Interessante (e curioso) optional da menzionare è la corona volante riscaldata.

    Ma passiamo adesso a parlare di quali propulsori adotterà la nuova Kia Venga. Tralasciando la specifica della trazione anteriore, adottata sulla stragrande maggioranza delle auto in circolazione, le unità propulsive saranno alimentate sia a diesel che a benzina, con potenze che partono dai 77 cavalli ma raggiungono anche li picco di 128 cavalli. Abbinato a questi motori è possibile scegliere un cambio manuale a sei rapporti oppure un automatico a quattro.

    330

    Salone di Parigi 2014: tutte le novità esposte
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2015Auto nuoveKiaKia VengaMonovolumeSalone autoSalone di Parigi 2016
    PIÙ POPOLARI