Kia VG: foto spia

da , il

    Kia VG: foto spia

    Intensa sicuramente la futura produzione di auto da parte della Kia che, dopo averci fatto scoprire gli elementi salienti della nuova generazione della Sorento, si fa scoprire con una vettura pesantemente bardata per le piste polverose di qualche altro deserto americano, le cui immagini sono state riprese puntualmente dal fotografo appostati che hanno realizzato queste interessanti foto spia.

    L?auto che si vede potrebbe essere la futura berlina della Casa coreana, attualmente denominata con un codice, VG.

    Allo stato dei fatti è prematuro fare troppe congetture sul futuro e sulle caratteristiche più salienti di questa vettura, ma possiamo basarci su alcuni dettagli interessanti, come i gruppi ottici anteriori di nuovo profilo e disegno, stessa cosa vale per quelli posteriori, così come inedito appare anche il tubo di scarico e le linee generali della vettura.

    La Kia VG, che dovrebbe fare il suo debutto ad un anno esatto da oggi, dovrebbe condividere uno, due propulsori dalla Hyundai, quello di 3,3 litri di cilindrata e, forse, anche il 3,8 litri di cilindrata a 6 cilindri. Altre motorizzazioni minori saranno sicuramente previste.