Klimamobility 2011 per la mobilità del futuro

Klimamobility 2011 è la fiera convegno che si occupa della mobilità sostenibile che è tenuta da amministratori pubblici e privati locali per affrontare insieme il tema della mobilità delò futuro

da , il

    klimamobility 2011

    Klimamobility 2011 è la fiera convegno della mobilità sostenibile tenuta da amministratori pubblici e privati locali per affrontare insieme il tema della mobilità delò futuro. L’obiettivo è qullo di puntare nei prossimi anni sulla tecnologia elettrica e a idrogeno. Nel corso dell’evento si è parlato di Green Mobility, un piano che predilige la ricarica privata anziché pubblica, considerata meno importante per lo sviluppo dell’elettromobilità.

    Questo potrebbe anche prevedere offerte per clienti domestici e aziendali proponendo pacchetti su misura. Un altro progetto esposto è H2 per promuovere la mobilità a idrogeno che garantisce un rifornimento in pochi minuti e maggiore autonomia rispetto alle auto elettriche.

    A sperimentare il ciclo dell’idrogeno saranno, oltre ad alcuni autobus, una flotta di cinquanta ix35 Fuel Cell che saranno fornite da Hyundai Europe.