NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kymco ad EICMA 2014, le novità esposte [FOTO]

Kymco ad EICMA 2014, le novità esposte [FOTO]

Ad EICMA 2014 la Kymco ha svelato in antreprima diverse novità, come i nuovi Agility e Downtown, oltre che il più grande UXV

da in EICMA 2016, Moto 2017, Moto Nuove, Salone Moto, Scooter
Ultimo aggiornamento:

    Al Salone del Motociclo di Milano, EICMA 2014, la Kymco ha portato sotto i riflettori diverse proposte, che cercano di abbracciare e soddisfare i bisogni di ogni singolo cliente. L’Agility Maxi 300i ABS offre un design sportivo, mentre il nuovo Downtown si propone sotto una nuova veste ancora più accattivante. Anche il veicolo UXV è stato aggiornato. Vediamoli assieme in particolare.

    Agility Maxi 300i ABS

    Kymco ha lanciato sul mercato una versione del tutto nuoca del suo Agility, dal design sportiveggiante ma che non rinuncia al comfort che possono offrire gli scooter della gamma. Tra gli elementi che caratterizzano il design di questa nuova proposta troviamo un gruppo ottico posteriore a forma di X a LED, così come lo sono le luci di posizione affondate gruppo ottico anteriore sdoppiato.

    Il nuovo Agility Maxi 300i ABS offre un motore monocilindrico aggiornato nella tecnica, con una testata e degli alzavalvola completamente nuovi, capace di una potenza massima di 23.8 cavalli. Sotto il profilo dell’eettronica questo scooter è provvisto di impianto ABS Bosch che lavora su due freni a disco, mentre il comfort è garantito da una sella ridisegnata, sotto la quale trovano spazio due caschi integrali, e da ampi portaoggetti.

    Downtown 350i

    Dopo il successo ottenuto con il modello 300, Kymco rinnova l’estetica del suo Downtown e lo propone nella versione 350i, con un motore monocilindrico dotato di iniezione elettronica, raffreddmento a liquido ed una trasmissione pensata ad hoc. L’estetica ha guadagnato molto, tanto da non condividere (quasi) nulla con il modello precedente, in più il vano sottosella riesce ad ospitare due caschi, mentre nel retroscudo è presente una presa da 12V in uno dei due portaoggetti.

    La sicurezza di bordo è garantita da un sistema ABS fornito da Bosch, in versione 9.1, mentre grande è l’adattabilità sia al guidatore che allo stesso stile di guida grazie a più pedane, che permettono una guida più rilassata o aggressiva. Il passeggero, invece, può contare sulle classiche pedane estraibili.

    UXV 450i

    Ulteriore proposta arrivata da parte di Kymco riguarda UXV 450i, unità versatile di medie diensioni dotata di una buona capacità complessiva di carico. È caratterizzato da un passo corto e da soluzioni tecniche di tutto rispetto, che comprendono il motore EFI da 450cc, le sospensioni indipendenti sia anteriori che posteriori ed il doppio freno a disco anteriore, oltre che il singolo posteriore.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EICMA 2016Moto 2017Moto NuoveSalone MotoScooter
    PIÙ POPOLARI