La Toyota Auris Hybrid sarà presentata al Salone di Francoforte

La Toyota Auris Hybrid sarà presentata al Salone di Francoforte

La Toyota Auris Hybrid sarà presenta il 17 settembre al prossimo Salone di Francoforte; arriverà sui mercati europei a partire dal 2010 a un prezzo che si aggira sui 19

da in Auto 2010, Auto Ibride, Salone di Francoforte 2015, Toyota, Toyota Auris
Ultimo aggiornamento:

    Toyota Auris Hybrid

    Nel 2010 Toyota lancerà in Europa una versione ibrida della Auris: venduta a soli 19.000 euro, rappresenterà il modello new entry per le vetture ibride della casa giapponese.

    La Toyota Auris Hybrid sarà presenta il 17 settembre al prossimo Salone di Francoforte; arriverà sui mercati europei a partire dal 2010 a un prezzo che si aggira sui 19.000 euro e sarà la prima ibrida di casa Toyota ad essere prodotta interamente in Europa (in Gran Bretagna, nello stabilimento inglese di Burnaston).

    La Toyota Auris Hybrid sarà una vettura di segmento C e si inserirà in una fascia di mercato inferiore rispetto alla Toyota Prius, con l’obiettivo di competere con la Honda Insight, attualmente la più economica tra le auto ibride.
    Non si conosce ancora nulla riguardo alle specifiche tecniche, ma a quanto si sa la nuova auto non dovrebbe montare lo stesso propulsore della Prius.

    La politica della Toyota nei riguardi delle auto ibride è ormai chiara: offrire una variante a doppio motore per ciascuno dei suoi modelli, in modo da rendere i nuovi veicoli accessibili a una gamma sempre più ampia di clienti.
    Sono infatti previste per il futuro delle varianti ibride anche delle piccole compatte (per la Yaris ibrida, ad esempio, si parla di un lancio nel 2011)
.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto IbrideSalone di Francoforte 2015ToyotaToyota Auris
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI