Lamborghini, 2011 positivo grazie all’Aventador

Lamborghini, 2011 positivo grazie all’Aventador

Lamborghini ha annunciato che, anche grazie al grande successo della nuova Lamborghini Aventador LP700-4, si aspetta di concludere il 2011 con un aumento delle vendite

da in Lamborghini, Lamborghini Aventador, Mercato Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Lamborghini aventador ginevra


    Lamborghini ha reso noto di aspettarsi un 2011 positivo, con tanto di aumento delle vendite. Questa crescita sarà trascinata dagli ottimi risultati ottenuti dalla Lamborghini Aventador, dato che 12 mesi di produzione della nuova supercar sono già stati venduti. L’erede della Lamborghini Murcielago è stata svelata la settimana scorsa al Salone di Ginevra 2011 ed è già diventata un vero oggetto del desiderio. In primavera inizieranno anche le consegne della nuova Lamborghini Gallardo LP570-4 Spyder Performante, versione scoperta della Superleggera.

    «Abbiamo confermato la nostra strategia di sviluppo a lungo termine – ha affermato Stephan Winkelmann, amministratore delegato di Automobili Lamborghiniche richiede investimenti stabili e significativi in nuovi prodotti anche in tempi difficili. Assistiamo ad una ripresa del mercato lenta ma costante e certamente ne trarremo beneficio.

    Il riscontro straordinario avuto dalla nuova Lamborghini Aventador LP700-4 conferma la validità della nostra strategia».

    La Aventador e la Performante si aggiungono alla gamma del marchio che comprende Lamborghini Gallardo LP560-4 Coupé, Lamborghini Gallardo LP560-4 Spyder e Lamborghini Gallardo LP550-2 Coupé.

    L’obiettivo del Toro è superare le 1.302 vetture vendute nel 2010. Questo risultato è stato inferiore rispetto al 2009 (1.515 auto vendute) soprattutto per via dell’uscita di produzione della Murcielago. Le vendite da maggio in poi si sono infatti basate solo sul successo della Gallardo. Alla fine, dunque, il grande successo della Lamborghini Aventador LP700-4 sarà il fattore determinante.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LamborghiniLamborghini AventadorMercato AutoMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI