Lamborghini: altra concessionaria a Bergamo

Lamborghini: altra concessionaria a Bergamo

La crisi dell'auto incide poco o niente sul mercato automobilistico rappresentato da auto di gran lusso e supercar; lo dimostra il dato secondo il quale la Lamborghini solo nell'ultimo periodo oltre ad avere aumentato la propria quota di mercato ha aperto due nuove concessionarie

da in Lamborghini, Lamborghini Gallardo, Salone Los Angeles 2016
Ultimo aggiornamento:

    Concessionaria Lamborghini a Bergamo

    In perfetta antitesi con la crisi dell’auto che attanaglia il mercato interno ma che alla stessa maniera riguarda quello internazionale, il mercato dell’auto di lusso e delle supercar in genere non sembra molto scalfito dai fenomeni recessivi che si affollano a livello planetario; la riprova, l’apertura, dopo quella avvenuta a Roma recentemente, di una nuova concessionaria Lamborghini che ha aperto ieri i battenti a Bergamo.

    Il punto vendita della Casa automobilistica diventa dunque il luogo di riferimento soprattutto per gli abitanti dell’area Est Lombardia dove ammirare i gioielli della Casa e, per chi può, anche acquistarli, diventa sempre più facile. Lo dimostra la presentazione in bella mostra della Lamborghini Gallardo LP 560-4 anche in versione roadster, la stessa che vedremo al Salone di Los Angeles.

    Concessionaria Lamborghini a Bergamo

    Diventano così otto le concessionarie Lamborghini in tutta Italia con punti vendita a Roma, Milano, Padova, Bologna, Firenze, Bari, Pescara e Bergamo. “Le ottime performance del mercato italiano nel 2007 ci fanno prevedere, per il 2008, risultati di altrettanta soddisfazione.

    E’ stata la forte domanda e i nostri obiettivi di crescita a indurci a creare una rete di vendita sempre più capillare nelle città più importanti del nostro Paese” ha detto Stephan Winkelmann.

    D’altro canto i numeri sembrano dar ragione al prestigioso marchio, se si pensa che dall’anno scorso all’attuale si è assistito ad un incremento del 15,3% di nuove vetture immatricolate che nei numeri significa 2.406 supercar vendute in più nel 2008 rispetto al 2007 .

    Foto tratte da: Vera Classe

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LamborghiniLamborghini GallardoSalone Los Angeles 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI