Lamborghini Aventador: nuovo video promo

Lamborghini Aventador: nuovo video promo

La Lamborghini Aventador LP700-4, ultima supercar della casa di Sant'Agata Bolognese, è stata presentata dall'azienda in questo nuovo video che mostra i processi di design ed assemblaggio

da in Lamborghini, Lamborghini Aventador, Supercar, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Alzi la mano chi non è affascinato dalla Lamborghini Aventador, l’ultima supercar nata dalla casa di Sant’Agata Bolognese. La vettura, che sarà anche protagonista del nuovo film di Batman, è una delle più impressionanti dell’ultima stagione automobilistica, degna erede di un mito come la Lamborghini Murcielago. Per presentarcela ancora meglio la casa costruttrice italiana ha diffuso un nuovo video promo che mostra i processi di design ed assemblaggio della Lamborghini Aventador LP700-4, ultima ammiraglia della sua gamma.

    Per chi si fosse perso le puntate precedenti la supercar del Toro è dotata di un possente motore 6.5 V12 da 700 cv di potenza e 690 Nm di coppia massima.

    Con un peso totale di 1.575 kg la Lamborghini Aventador è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi raggiungendo la velocità massima di 350 km/h. Buona visione di questo interessante video.

    171

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LamborghiniLamborghini AventadorSupercarVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI